Federazione Arkadia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Federazione Arkadia

Forum Ikariam - Mondo Epsilon
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione Hurricane21 KoD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hurrican
Ospite




Presentazione Hurricane21 KoD Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Hurricane21 KoD   Presentazione Hurricane21 KoD Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 2:55 pm

Salve a tutti sono Hurricane21 dei KoD, gruppo 5, e siccome non vorrei fare una presentazione stile "uomini e donne" vi chiedo solo di poter essere abilitato! xD
Torna in alto Andare in basso
Dubhe
Admin
Dubhe


Messaggi : 187
Compleanno : 20.08.88
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 35
Località : Roma

Presentazione Hurricane21 KoD Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Hurricane21 KoD   Presentazione Hurricane21 KoD Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 3:02 pm

Ma come...non sei contento? Magari ti scelgono pure come tronista.....Twisted Evil
Hurri però dovresti registrarti prima....così nn sei registrato....
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://federazione-arkadia.forumattivo.com
Hurricane21




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.04.10

Presentazione Hurricane21 KoD Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Hurricane21 KoD   Presentazione Hurricane21 KoD Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 3:18 pm

no no dubhe la questione è un'altra, pensavo fosse a connessione automatica dopo la registrazione, invece ho visto che ho dovuto farla manualmente! ora sono a posto? Smile
Torna in alto Andare in basso
Dubhe
Admin
Dubhe


Messaggi : 187
Compleanno : 20.08.88
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 35
Località : Roma

Presentazione Hurricane21 KoD Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Hurricane21 KoD   Presentazione Hurricane21 KoD Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 3:20 pm

Perfetto Smile

Abilitato
Torna in alto Andare in basso
https://federazione-arkadia.forumattivo.com
91_Salvo

91_Salvo


Messaggi : 115
Compleanno : 11.04.91
Data d'iscrizione : 17.04.10
Età : 33
Località : Messina

Presentazione Hurricane21 KoD Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Hurricane21 KoD   Presentazione Hurricane21 KoD Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 5:09 pm

Hurrican ha scritto:
Salve a tutti sono Hurricane21 dei KoD, gruppo 5, e siccome non vorrei fare una presentazione stile "uomini e donne" vi chiedo solo di poter essere abilitato! xD

paraparparpaa

ecco a voi Hurricane21... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Hurricane21 KoD Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Hurricane21 KoD   Presentazione Hurricane21 KoD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Hurricane21 KoD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione Pol
» Presentazione Ref 79
» Presentazione
» Presentazione!!!
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Federazione Arkadia :: Bacheca :: Presentazioni & Suggerimenti :: Già Abilitati-
Vai verso: